public/

Il Noci calcio a 5 fuori dalla Coppa Puglia

Si conclude nuovamente alle semifinali per il secondo anno consecutivo, il cammino in Coppa Puglia del Noci calcio a 5 del presidente D'Elia. Nonostante la vittoria in rimonta per 8a7 ai danni dell'Audace Monopoli, i ragazzi biancoverdi non sono riusciti a ribaltare il passivo dell'andata, gara terminata  8a2 a favore dei monopolitani.
"Non abbiamo nulla da rimproverare ai nostri ragazzi", commenta così il direttore generale Vito Miccolis (nella foto in alto) all'indomani del ritorno di coppa, "consapevoli che sarebbe stato difficile ribaltare il risultato dell'andata con un passivo di 6 reti, i ragazzi hanno comunque lottato fino alla fine della partita perché non volevano deludere i tifosi e gli appassionati nocesi presenti sugli spalti del PalaFiore."
Mister Piangivino ha tentato il tutto per tutto pur di centrare l'impresa, giocando per molto tempo con il portiere di movimento, ma non é bastato. Una gara che ha visto la prima frazione di gioco chiuderei con gli ospiti in vantaggio per 7a2 con le reti di Sportelli Giuseppe e Luisi per i nocesi, mentre per i monopolitani sono andati a segno con Laneve, Dipierro M., Campanelli e le doppiette di Secundo e Serripierro.
Nel secondo tempo un Noci compatto e determinato ha pareggiato dapprima i conti a 5 minuti dal termine della partita con la tripletta di Pace e i due gol da cineteca di Notaristefano e Lanza fino al gol su punizione di capitan Degiorgio che ha regalato la vittoria ai biancoverdi.
"Ringrazio a nome di tutta la società i ragazzi e il mister per il traguardo raggiunto per il secondo anno consecutivo" continua Vito Miccolis "adesso dobbiamo concentrarci sul campionato cercando di restare nelle zone alte della classifica centrando i play off." Sabato alle ore 16.00, nella prima giornata di ritorno, andrà in scena presso il PalaFiore il derby con i cugini dei Noci Azzurri 2006.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia